branding, personal branding, brand, brand identity, brand image, marchio, grafica pubblicitaria, packaging, food packaging, packaging alimentare

La
Santarlascio

Design by
Andrea Sperduti

Ruolo
Art Direction

Data
Ott 2018

Branding e packaging da olio per un’azienda agricola di San Quirico Di Moriano, nella provincia di Lucca. Disegnato dal team di AArea a Roma.

Il progetto nasce dall’incontro con un noto enologo italiano, Gelasio Gaetani D’Aragona. Otto anni negli Stati Uniti, due anni in Inghilterra, un anno in Asia. Produttore storico in Montalcino, membro della Giunta direttiva dell’Enoteca italiana di Siena, è stato direttore della rivista “L’Etichetta” fondata da Luigi Veronelli. Scrittore e giornalista è un uomo di difficile posizionamento nel panorama vinicolo italiano a causa della sua natura eclettica e insofferente a ogni forma di collocazione. Divide il suo tempo fra Londra, New York e il Far East dove presta la sua consulenza per importanti gruppi distributivi impegnati con il vino italiano e per conto di gruppi internazionali interessati in investimenti è impegnato in Sicilia in un progetto vinicolo nella zona sud orientale dell’isola. 

branding, personal branding, brand, brand identity, brand image, marchio, grafica pubblicitaria, packaging, food packaging, packaging alimentare

branding, personal branding, brand, brand identity, brand image, marchio, grafica pubblicitaria, packaging, food packaging, packaging alimentare

branding, personal branding, brand, brand identity, brand image, marchio, grafica pubblicitaria, packaging, food packaging, packaging alimentare

branding, personal branding, brand, brand identity, brand image, marchio, grafica pubblicitaria, packaging, food packaging, packaging alimentare

FollowFb.Ins.Lin.Pin.Tw.Yt.
...

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!